https://simri.it/
2020 07 APR

Un Respiro di Salute

Il progetto Un Respiro di Salute promosso da Federasma e Allergie Onlus con il patrocinio di SIMRI, IAR e SIAIP, continua nel 2020.

L’iniziativa, che ha l’obiettivo di fare educazione sulle malattie respiratorie e sull’aerosolterapia, si arricchisce con un portale www.unrespirodisalute.it ricco di contenuti e di contributi di esperti del mondo scientifico.

La volontà è continuare il percorso iniziato nel 2018, rispondere al bisogno di aggiornamento su questi temi, mettere al riparo dal rischio di fake news ed essere un punto di riferimento dove offrire a tutti coloro che navigano su web e ai genitori in particolare, un’informazione medico-scientifica certificata e sicura. Un bisogno che è ancora più forte in un momento di emergenza COVID19, dove tutti noi dobbiamo aiutare la popolazione a individuare fonti autorevoli a cui rivolgersi per ottenere risposte ai propri dubbi.

Il progetto è reso possibile grazie al contributo non condizionato di Chiesi Italia, filiale italiana del Gruppo Chiesi.

Leggi di più

Articolo a cura della redazione web