https://simri.it/
2020 01 NOV
1 novembre 2020 - 31 ottobre 2021 www.centercongressifad.com

Corso FAD ECM "La polisonnografia ed i disturbi respiratori del sonno in età pediatrica"

Dal 1° novembre 2020 al 31 ottobre 2021 è disponibile il corso FAD ECM "La polisonnografia ed i disturbi respiratori del sonno in età pediatrica".

Il corso FAD sulla Polisonnografia ed i Disturbi Respiratori del Sonno in età pediatrica è dedicato a Medici, Infermieri, Fisioterapisti, Logopedisti, Odontoiatri, Tecnici di neurofisiopatologia che si occupano di disturbi respiratori del sonno nel bambino. Il corso consentirà ai partecipanti di acquisire conoscenze fondamentali su queste patologie e sugli esami attualmente disponibili per poter effettuare una corretta diagnosi.

Il corso, coordinato dalla Dott.ssa Luana Nosetti, è costituito da 10 moduli formativi; il superamento del questionario finale dà diritto all'acquisizione di 31,5 crediti ECM.

La quota di iscrizione, che include la partecipazione al corso, l'attestazione dei crediti ECM e il download del materiale di approfondimento, è di 20,00 Euro per i soci SIMRI in regola con il pagamento della quota associativa e 60,00 Euro per i non soci SIMRI.

Gli interessati potranno inviare una e-mail con la richiesta d'iscrizione a: info@centercongressi.com, unitamente alla copia dell'avvenuto pagamento della relativa quota tramite bonifico bancario.

 

Per scaricare il programma completo del corso clicca QUI

Articolo a cura della redazione web