https://simri.it/
2016 23 AGO

Anche la SIMRI all'ERS Village 2016!

Cari Soci, quest'anno anche la SIMRI sarà presente all' "ERS Village" con un proprio stand espositivo!

L'ERS Village è uno spazio espositivo allestito durante l'annuale Congresso Internazionale ERS all'interno del quale varie realtà interessate nelle malattie Respiratorie possono incontrarsi e farsi conoscere: società, associazioni di pazienti, agenzie sanitarie internazionali ed enti governativi si ritroveranno in questo "villaggio mondiale" che fornisce un hub interattivo per diversi gruppi di professionisti. L'obiettivo è di fornire loro una maggiore visibilità e creare opportunità di collaborazione internazionale.

Le organizzazioni rappresentate nel Villaggio si confronteranno e discuteranno nuove prospettive che migliorino la salute polmonare in Europa e in tutto il mondo.

La SIMRI sarà presente con il proprio stand con una doppia denominazione italiana ed inglese: SIMRI e "IPRS",  Italian Pediatric Respiratory Society.

Al nostro stand si troveranno alcuni dei nostri colleghi Juniors pronti ad interagire con tutti gli altri presenti. Chi vorrà potrà avere informazioni sulla nostra società in lingua inglese sia verbalmente sia tramite visualizzazione del link al nostro sito web inglese, potremmo quindi mostrare ai nostri colleghi stranieri tutte le attività della SIMRI e del sito Web! 

Per promuovere il nostro prossimo congresso SIMRI 2016 con la giornata in inglese, saranno disponibili  allo stand alcune stampe del nostro prossimo congresso Congresso SIMRI 2016 e della sesssione Pediatric Lung in Rome che è stata realizzata con il patrocinio dell'ERS e dell'ATS. 

Accorrete numerosi con amici stranieri!

 

Informazioni:

Potrete trovare il " World Village" nell' Exhibition Hall, nella South Hall del London Excel convention centre.

London EXCEL Royal Victoria Dock 1 Western Gateway London E16 1XL United Kingdom

Tel: +44 20 7069 5000

www.excel-london.co.uk

 

L'ERS Village è aperto a tutti i partecipanti al congresso nei seguenti giorni ed orari:

- Domenica 4 Settembre : 09:00 – 17:00

- Lunedì 5 Settembre : 09:00 – 17:00

- Martedì 6 Settembre : 09:00 – 17:00

- Mercoledì 7 Settembre : 09:00-12:00

 

 

Articolo a cura di Valeria Caldarelli