https://simri.it/
2017 13 GEN

Corso teorico pratico di spirometria in età pediatrica. Roma, 3-4 marzo 2017

La SIMRI indice un bando per 6 (sei) contributi per la formazione destinati alla partecipazione al “Corso teorico pratico di spirometria in età pediatrica. Roma, 3-4 marzo 2017”

Norme generali
Sono istituiti nr.6 (sei) contributi per la formazioni, che copriranno la quota d’iscrizione al Corso teorico pratico di spirometria in età pediatrica (Roma, 3-4 Marzo 2017).
I contributi sono destinati agli iscritti alla SIMRI (soci ordinari, specializzandi o soci aggregati come Infermieri e Fisioterapisti), in regola con il pagamento della quota associativa all’anno 2017.

Requisiti
Coloro che vorranno partecipare al bando dovranno inviare entro il 15 Febbraio 2017, da considerare come termine perentorio, all’indirizzo mail: segreteria@simri.it , il proprio curriculum vitae che testimoni l’interesse e la specifica attività nel campo della pneumologia pediatrica sia per quanto attinente alla ricerca sia per ciò che riguarda l’assistenza clinica, nonché l’elenco delle eventuali pubblicazioni fatte.

Valutazione
I curricula ricevuti saranno valutati da una commissione nominata dal Consiglio Direttivo della SIMRI che, a suo insindacabile giudizio, elaborerà una graduatoria, sulla base della valutazione dei CV, voto di laurea/diploma, anno di laurea/diploma e numero di pubblicazioni attribuendo per quest’ultimo item 1 punto, se indicato come primo autore e 0,5 se menzionato tra gli autori.
A parità di punteggio e di attività svolte per la Società, avranno priorità in graduatoria i candidati con età più giovane e che, cronologicamente, abbiano presentato prima la domanda di partecipazione al bando (farà fede la data della email).

Comunicazione ai vincitori e perfezionamento iscrizione
L’esito della selezione sarà comunicato, dalla Segreteria SIMRI, per via telematica ai discenti entro il 20 Febbraio 2017. I vincitori dovranno confermare alla Segreteria la loro accettazione entro sette giorni dalla data di ricezione della email di conferma discenti.

Per scaricare il bando ed il modulo di partecipazione clicca QUI.

Articolo a cura della redazione web