https://simri.it/
2021 28 GIU

Bando di concorso per l’assegnazione di n. 50 (cinquanta) contributi per la formazione della Società Italiana Per Le Malattie Respiratorie Infantili (SIMRI) per la partecipazione al XXV Congresso Nazionale SIMRI - Verona, 24-26 ottobre 2021

La SIMRI offre ai giovani Soci la possibilità di partecipare gratuitamente al suo XXV Congresso Nazionale, che si terrà a Verona dal 24 al 26 ottobre 2021.

Sono istituite, per l’anno 2021, nr. 50 (cinquanta) contributi per la formazione messi a disposizione dalla SIMRI, che copriranno le spese di iscrizione e il soggiorno alberghiero per due notti da condividere con altro/a collega, in occasione del XXV Congresso Nazionale SIMRI.

I contributi per la formazione sono destinati ai giovani iscritti alla SIMRI, in regola con le quote associative all’anno in corso, con età inferiore ai 40 anni che presentano un contributo scientifico sulle tematiche del Congresso.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere presentata tassativamente entro il 10/08/2021, via e-mail all'indirizzo: segreteria@simri.it

Per scaricare il bando clicca QUI

Articolo a cura della redazione web