https://simri.it/
2022 14 APR

Bando di concorso per l'assegnazione di Nr. 10 contributi per la formazione SIMRI per la partecipazione al Corso Teorico-Pratico di Spirometria in età pediatrica, Bergamo 13-14 maggio 2022

Sono istituite per l’anno 2022 Nr. 10 contributi per la formazione, messi a disposizione dalla SIMRI, che copriranno le spese di iscrizione in occasione del Corso Teorico-Pratico di Spirometria in età pediatrica.

Requisiti per partecipare
• Età inferiore ai 40 anni al momento della presentazione della domanda ed in regola con i pagamenti delle quote associative all’anno in corso
• Possesso di un curriculum vitae che testimoni l’interesse e la specifica attività nel campo della pneumologia pediatrica, sia per quanto attinente alla ricerca che all’assistenza clinica, corredato di eventuali pubblicazioni fatte.

Valutazione delle domande
A parità di punteggio e di attività svolte per la Società, avranno priorità in graduatoria i candidati con età più giovane e che, cronologicamente, abbiano presentato prima la domanda di partecipazione al bando (farà fede la data della e-mail).
Coloro che vorranno partecipare al bando dovranno inviare la domanda entro il 24 aprile 2022 all’indirizzo mail segreteria@simri.it.

Per scaricare il modulo di partecipazione clicca QUI

Articolo a cura della redazione web