https://simri.it/
2016 11 MAR

Summer School Paediatric Respiratory Medicine. Lisbona, 15-18 Giugno 2016

Sono istituite per l’anno 2016 n. 2 (due) borse di studio messe a disposizione dalla SIMRI

Finalità
Le 2 (due) borse di studio sono destinate a medici fino ai quaranta anni di età.
Le borse di studio copriranno la quota d’iscrizione (già pre-pagata da SIMRI), ed un rimborso spese forfettario di euro 300,00.

Partecipanti
La domanda per il conferimento della borsa potrà essere presentata dai Soci della SIMRI, (ad esempio specializzandi in pediatria, studenti di dottorato, assegnisti, contrattisti, borsisti, in attività presso Strutture Ospedaliere, Università, Centri di Ricerca) in regola con il pagamento delle quote sociali all’anno in corso. Non potranno partecipare al bando coloro che siano in possesso di un contratto a tempo indeterminato.

Requisiti
Età inferiore ai 40 anni al momento della presentazione della domanda.
Possesso di un curriculum vitae che testimoni l’interesse e l’attività specifica svolta nel campo della pneumologia pediatrica, sia nel campo della ricerca che nell’ambito dell’assistenza clinica.

Valutazione
I titoli e le domande presentate, saranno valutate da una commissione nominata dal Consiglio Direttivo della SIMRI, sulla base della valutazione dei CV.
A parità di titoli e di attività svolte per la Società avranno la priorità i candidati con età più giovane. Sarà tenuta in considerazione anche la data di inoltro della domanda (farà fede la data della email).

Presentazione della domanda
La domanda di partecipazione dovrà essere corredata di:
• curriculum vitae completo di pubblicazioni;
• copia dell’abstract sottoposto al Congresso Internazionale ERS (Londra, 3-7 settembre 2016), se presentato.
La domanda, scaricando il modulo sottostante, dovrà essere inviata unitamente alla documentazione richiesta, via e-mail a: segreteria@simri.it , entro il termine perentorio del 30/04/2016. 

Comunicazioni ai vincitori
L’esito della selezione sarà comunicato, dalla Segreteria SIMRI, per via telematica entro il 15/05/2016. I vincitori dovranno confermare alla Segreteria la loro accettazione entro sette giorni dalla data di ricezione della mail di conferma.

Scarica la modulistica

 
Articolo a cura della redazione web