https://simri.it/
2016 22 GIU

XX Congresso Nazionale SIMRI. Roma, 13-15 ottobre 2016

Anche per il Congresso di Roma, sono state bandite 30 borse di studio per la copertura delle spese di iscrizione e soggiorno!

Norme generali
Sono istituite, per l’anno 2016, n. 30 borse di studio messe a disposizione dalla SIMRI, che copriranno le spese di iscrizione al congresso e di soggiorno alberghiero da condividere con altro/a collega.
Le borse di studio sono destinate a giovani iscritti alla SIMRI, in regola con le quote associative, con età inferiore ai 37 anni.

Partecipanti
La domanda per il conferimento della borsa potrà essere presentata dai Soci della SIMRI, (ad esempio specializzandi in pediatria, studenti di dottorato, assegnisti, contrattisti, borsisti, in attività presso Strutture Ospedaliere o Università) in regola con il pagamento delle quote sociali all’anno in corso. Non potranno partecipare al bando i Soci in possesso di un contratto a tempo indeterminato.

Requisiti
Età inferiore ai 37 anni al momento della presentazione della domanda ed in regola con i pagamenti delle quote associative.
Possesso di un curriculum vitae che testimoni l’interesse e l’attività specifica svolta nel campo della pneumologia pediatrica, nell’ambito della ricerca e dell’assistenza clinica.

Valutazione
I titoli e le domande presentate, saranno valutate da una commissione nominata dal Consiglio Direttivo della SIMRI, sulla base dei CV e degli abstract presentati.
A parità di titoli avranno la priorità i candidati con età più giovane.

Presentazione della domanda
La domanda di partecipazione dovrà essere corredata di:
1. breve curriculum vitae con pubblicazioni
2. copia dell’abstract presentato che andrà comunque inserito nella sezione abstract del sito: www.centercongressi.com/simri2016

La domanda, compilando il modulo sottostante, insieme alla documentazione richiesta, dovrà essere presentata tassativamente entro il 20/07/2016, via email all’indirizzo: segreteria@simri.it

Perfezionamento iscrizione
L’esito della selezione sarà comunicato, dalla Segreteria SIMRI, per via telematica ai discenti entro il 30/07/2016. I discenti selezionati dovranno confermare la loro partecipazione entro il 5/08/2016. 

Per scaricare il bando ed il modulo di partecipazione clicca qui

Articolo a cura della redazione web