https://simri.it/
2023 11 LUG

Bando per l'assegnazione di contributi formativi SIMRI per la partecipazione al "Corso Teorico-Pratico La polisonnografia e i disturbi respiratori del sonno in età pediatrica - Livello Base" - Varese, 13 ottobre 2023

Sono istituite per l’anno 2023 Nr. 10 contributi formativi SIMRI che copriranno i costi di iscrizione al "Corso Teorico-Pratico La Polisonnografia e i disturbi respiratori del sonno in età pediatrica - Livello Base, che si terrà a Varese il 13 ottobre 2023.

Requisiti per partecipare
• Età inferiore ai 40 anni al momento della presentazione della domanda ed in regola con i pagamenti delle quote associative all’anno in corso;
• Possesso di un curriculum vitae che testimoni l’interesse e la specifica attività nel campo della broncopneumologia pediatrica, corredato di eventuali pubblicazioni fatte.

Valutazione delle domande
A parità di punteggio e di attività svolte per la Società, avranno priorità in graduatoria i candidati con età più giovane e che, cronologicamente, abbiano presentato prima la domanda di partecipazione al bando (farà fede la data della e-mail).

Coloro che vorranno partecipare al bando dovranno inviare la domanda entro il 7 agosto 2023 all’indirizzo mail segreteria@simri.it.

Per scaricare il bando e il modulo di partecipazione clicca QUI

Articolo a cura della redazione web